Per iscriversi

L'Associazione è composta da associate ordinarie e associati ordinari e associate onorarie e associati onorari.

Possono far parte dell'Associazione anche Istituzioni o Enti, sia pubblici che privati.

Le organizzazioni pubbliche e/o private partecipano nella persona di un loro rappresentante.

Si diventi soci semplicemente facendone domanda al Consiglio Direttivo, comunicando contestualmente, tramite e-mail alla presidente prof.ssa Sonja Kuri (sonja.kuri(at)uniud.it) i seguenti dati:

Nome – Cognome, Professione
(Per gli enti) Denominazione dell'Ente o dell'Istituto
(Per tutte e tutti) Codice Fiscale e/o Partita IVA
Indirizzo -  C.A. P.  - città
Telefono -  Fax - Email.

oltre che una sua breve presentazione, in cui può dichiarare anche i motivi del suo interesse a iscriversi.

Il Consiglio Direttivo delibera l’ammissione o il rigetto entro 90 (novanta) giorni dalla presentazione della domanda secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e con le attività svolte.

In seguito alla delibera il nuovo associato e la nuova associata deve compilare un form con i dati di cui sopra e versare la quota annuale di 20,-- Euro (10,-- per studenti/esse, per le Istituzioni o gli enti la quota è di € 52)

su c/c bancario intestato a Associazione Biblioteca Austriaca, c/o Intesa Sanpaolo, IBAN:  IT78Z0306909606100000007527